Bebop Drone con Skycontroller

Nuovo prodotto

Il drone Bebop quadricottero della Parrot con Skycontroller è un drone leggero e robusto, grazie alla composizione in ABS rinforzato in fibra di vetro. In caso di urto il sistema del Bebop fa arrestare immediatamente le eliche; nei casi di emergenza, la modalità “Emergency” consente di far atterrare il drone immediatamente.

Questo prodotto è disponibile con spedizione gratuita.

Maggiori dettagli

30 Articoli

849,90 € tasse incl.

Dettagli

Una vera esperienza di volo

Usando gli algoritmi sviluppati dagli ingegneri Parrot, Bebop Drone ha un esclusivo sistema di stabilizzazione delle immagini su 3 assi. Mantiene costante l'angolo di ripresa qualunque siano l'inclinazione del drone e i movimenti dovuti alle turbolenze. Installa e connetti il tuo smartphone o tablet, e sincronizza il tuo Bebop Drone in Wi-Fi grazie all'applicazione FreeFlight 3. Oppure utilizza lo Skycontroller come telecomando autonomo.

Controlla il Bebop Drone con due joystick ad alta precisione. Il joypad in alto a destra consente di controllare l'angolazione della fotocamera in un campo di 180°. Il joypad in alto a sinistra consente di navigare nell'applicazione in modalità FPV (First-Person-View). Il nostro obiettivo è far vivere ai piloti un'esperienza FPV totale. Per il momento l'app FreeFlight 3 e Skycontroller sono compatibili con gli occhiali Skycontroller FPV dotati di ingresso HDMI, come ad esempio Zeiss Cinemizer e Sony Personal Viewer. E presto molti altri!


Una stabilità sorprendente
Per garantire una stabilità ottimale, senza compromettere la manovrabilità, Bebop Drone realizza una fusione di dati provenienti da diversi sensori su 3 assi: accelerometro, giroscopio e magnetometro. Un sensore ad ultrasuoni con una portata di 8 m, un sensore di pressione, e una fotocamera misurano la velocità di avanzamento verticale.


Fotocamera "Fisheye" da 14 milioni di pixel
Dotato di una fotocamera da 14 megapixel con un obiettivo "fisheye", Parrot Bebop Drone realizza video e foto a 180° di qualità eccezionale. Dotato di una tecnologia di stabilizzazione dell'immagine completamente digitale, Bebop Drone consente di scattare immagini in volo, indipendentemente dai movimenti del quadricottero. Resiste a spruzzi e polvere. Le fotocamere sportive spesso mostrano distorsioni sulle linee orizzontali. La fotocamera di Parrot Bebop Drone non distorce le linee orizzontali. Di conseguenza, l'orizzonte non subisce alcun effetto di curvatura.


4 nuovi modi per pilotare il tuo Parrot Bebop Drone con Skycontroller!
1. Pilota il Bebop Drone con solo lo Skycontroller e beneficia del Wi-Fi(r) a lunga portata
2. Pilota il Bebop Drone con lo Skycontroller e uno smartphone o un tablet (non incluso) e goditi un maggiore controllo grazie alla corta portata dedicata del Wi-Fi
3. Pilota il Bebop Drone con lo Skycontroller e gli occhiali FPV (non inclusi) e beneficia della FPV tramite la porta HDMI per lo streaming della videocamera del Bebop Drone con telemetria (distanza, altitudine, direzione, gestione dell'orizzonte, livello della batteria e altro ancora)
4. Pilota il Bebop Drone con lo Skycontroller, gli occhiali FPV (non inclusi) e uno smartphone o un tablet (non incluso) e approfitta di voli in FPV ancor più immersivi. Per divertirti ancora di più, condividi il flusso della videocamera del Bebop Drone con i tuoi amici su smartphone o tablet!


Controllo intuitivo con l'app FreeFlight 3
Il Bebop Drone è dotato di un'applicazione di pilotaggio gratuita per smartphone e tablet. Freeflight 3 è disponibile su iOS e Android. Il suo design ergonomico è stato sviluppato per offrire una grande facilità di utilizzo e per consentire al pilota di concentrarsi sul piacere di volare. Dalla schermata principale il pilota può accedere alle funzioni di base: pilotaggio, foto/video, piano di volo, Cloud "Pilot Academy"...

Freeflight 3 offre una gamma completa di impostazioni: velocità, altitudine massima, modalità di pilotaggio (accelerometro, joystick virtuale...). FreeFlight 3 permette inoltre di accedere a funzioni divertenti: effettua giri della morte con un clic! Il flusso foto e video di Bebop viene sincronizzato in tempo reale con il tuo smartphone. Invia i tuoi scatti migliori su Facebook e Instagram. Condividi la tua esperienza di volo sul tuo canale YouTube in un istante!

 

Il meglio delle funzioni GPS
Durante il volo, i dati vengono visualizzati in tempo reale, un grande aiuto per un pilotaggio più preciso. Questi dati di volo inediti sono fondamentali per sfruttare al meglio la qualità dell'immagine del Bebop Drone, grazie alla sua stabilizzazione digitale a 3 assi. In aggiunta agli avvisi sonori, l'HUD di pilotaggio, che visualizza tutte le informazioni pertinenti, rende più facile pilotare il Bebop Drone. Esse comprendono: dove si trova il mio Bebop Drone, a quale distanza si trova, a quale altezza sta volando, e la gestione dell'orizzonte.

Parrot Bebop Drone genera la propria rete Wi-Fi 
Una connessione Wi-Fi MIMO: Parrot Bebop Drone monta 2 antenne bibanda Wi-Fi che permettono di gestire le frequenze di 2.4 GHz e di 5 GHz con MIMO. Esso genera la propria rete secondo gli ultimi standard Wi-Fi 802.11. È ora possibile selezionare la frequenza desiderata a seconda del traffico presente sulla rete.

Visione a 180° controllata dal pilota
Il pilota può controllare l'angolazione della fotocamera con un semplice movimento del pollice tramite l'applicazione di controllo. Lo spostamento orizzontale su un angolo di 180° è interamente digitale, e completamente indipendente dal drone stesso.
Estensione della portata
Lo Skycontroller beneficia di una doppia connessione Wi-Fi. Ottimizzato per una connessione perfetta e la riduzione della latenza, Skycontroller è più sicuro e adatto per i voli a lunga distanza.
Potrai avvalerti di un robusto collegamento Wi-Fi(r) a lunga distanza appositamente progettato per il Bebop Drone, nonché di un collegamento Wi-Fi(r) a breve distanza, che massimizza l'interoperabilità con il tablet o lo smartphone.
Return Home 
Cliccando su "Return Home", Bebop Drone torna indietro in linea retta alla posizione che aveva all'inizio della sessione. Se la sua altezza supera i 10 m, esso ritornerà alla sua posizione iniziale. Se la sua altezza è inferiore o uguale a 10 m, esso dovrà salire e stabilizzarsi a 10 m prima di tornare in linea retta alla sua posizione iniziale. Una volta nella sua posizione di inizio sessione, si stabilizzerà a un'altezza di 2 metri.

Completamente personalizzabile

Lo Skycontroller è un dispositivo Android e l'app FreeFlight 3 vi è installata per impostazione predefinita. Il software Parrot è open-source e permette agli sviluppatori di estendere le funzionalità dello Skycontroller. Collega il dispositivo USB di tua scelta per estendere le possibilità di pilotaggio.

2 altri prodotti della stessa categoria: