Stai cercando un drone per scattare i tuoi selfie? Sei capitato nel posto giusto. Quando si tratta di scattare ottimi selfie, i droni per selfie compatti e tascabili offrono una soluzione molto migliore e più intelligente anche degli ultimi smartphone. Oggi, con il progresso nella tecnologia dei droni, sono in grado di librarsi con una stabilità sorprendente, con conseguente grande qualità della fotografia ravvicinata.

I droni più recenti offrono migliori capacità di zoom per permetterti di scattare selfie incredibili da lontano. Poi, ci sono alcune modalità e caratteristiche speciali nei più recenti, come il riconoscimento facciale, la modalità follow-me, ecc. che rendono super semplice scattare selfie. In questo articolo, parleremo di alcuni dei migliori droni per selfie a partire dal 2021.

tizio

5 Migliori Droni per Selfie


Ecco i cinque migliori droni per selfie (droni tascabili) che troverai oggi sul mercato:

#1. DJI Mini 2 portabile e leggero

  • Range: 10 km
  • Camera: 4K Video / 12-MP Stills
  • Flight Time: 31 minutes

 

DJI Mini 2 Combo - Drone leggero e pieghevole, Gimbal a 3 assi con fotocamera 4K, Foto da 12 MP, 3 batterie,...
  • pack leggero, volare libero: a meno di 249 g, pesa circa quanto una mela ed entra nel palmo della mano;...
  • 3 assi gimbal con camera 4k: una telecamera da 12mp nel cielo offre contenuti garantiti per impressionare....
  • ocusync 2.0 trasmissione video: mini 2 supporta fino a 10 km di trasmissione video hd e ha eccellenti...

 

Un drone ideale anche per i principianti, il DJI Mini 2 è piccolo, leggero e super portatile. È incredibilmente facile da pilotare e offre sempre riprese stabili anche in condizioni di vento, il che lo rende perfetto per ottimi scatti di selfie. Il drone dispone di una superba fotocamera da 12 megapixel che può catturare video 4K cristallini.

Il DJI Mini 2 è dotato di GPS e sensori di altitudine per garantire un volo sicuro e protetto. Per di più, ha anche il rilevamento degli ostacoli verso il basso e le funzioni di ritorno automatico a casa, che lo rendono un drone ideale da acquistare per trasformare il modo in cui scatti i tuoi selfie.

 

#2. DJI Air 2S il drone con la miglior camera

  • Range: 12 km
  • Camera: 5.4K/30FPS, 4K/60FPS videos, 12MP Stills
  • Flight Time: 31 minutes

 

SCONTATO!
DJI Air 2S Fly More Combo- Drone, Gimbal a 3 Assi con Fotocamera, Video 5.4K, Sensore CMOS 1”,...
  • 【Sensore CMOS 1”】Dotato di un sensore di immagine da 1” e di pixel da 2,4 μm, DJI Air 2S è in grado...
  • 【Mastershots】Come evoluzione successiva di QuickShots, MasterShots è una funzione automatica avanzata che...
  • 【Il centro dell'attenzione】FocusTrack include Spotlight 2.0, ActiveTrack 4.0 e Point of Interest 3.0,...

 

Lanciato recentemente (nel 2021), il DJI Air 2S è un nuovissimo drone compatto di DJI che è in grado di volare fino a 12 chilometri di distanza! È dotato di una fotocamera da 12 megapixel che può girare incredibili video 5.4K a 30FPS, e video 4K a 60FPS. Questo rende la fotocamera del drone Air 2S una scelta superba per scattare dei selfie di alto livello e dall’aspetto professionale.

Il DJI Air 2S offre sempre riprese aeree stabili e cristalline. Con i sensori per evitare gli ostacoli montati in alto che possono rilevarli in tutte e quattro le direzioni, il drone ti offre un’esperienza di volo complessivamente più sicura, più intelligente e più fluida.

 

#3. DJI Spark un nuovo primo prezzo

  • Range: 1.2 miles
  • Camera: 12MP / 1080p
  • Flight Time: 16 minutes

 

DJI Spark Combo Fotocamera 12 MP, Video Full HD, Autonomia di Volo 16 Minuti, Piccolo, Leggero e Potente,...
  • Il nuovo DJI Spark con GPS ha dimensioni compatte, un peso di 300 grammi e autonomia 16 minuti
  • La fotocamera da 12 MP permette di scattare immagini stabili, foto da 3968x2976 e video FullHD
  • Le 12 funzioni per la protezione intelligente migliora la sicurezza del volo e del tuo drone

 

Spark è un quadcopter economico e ultracompatto di DJI. Il drone è dotato di una meravigliosa fotocamera da 12MP con un gimbal stabilizzato su 2 assi per garantire scatti selfie fluidi e senza scosse. La fotocamera è anche in grado di registrare video aerei HD 1080p. All’interno della confezione, si ottiene anche un controller remoto e un kit di accessori.

Dotato di navigazione basata su posizione GPS e visione, DJI Spark offre alcune funzioni avanzate come il rilevamento degli ostacoli e il tracciamento del soggetto da diverse angolazioni. Pertanto, è possibile catturare alcuni sorprendenti selfie e video. In modalità sport, il drone è in grado di raggiungere velocità fino a 40 km/h, che è abbastanza buono a questa fascia di prezzo. Cosa c’è di più? Sedici minuti di tempo di volo e una gamma di controllo di 1,2 miglia.

#4. DJI Mavic 2 Zoom miglior lente zoom

  • Range: 8 km
  • Camera: 4K/30FPS Videos, 12-MP Stills
  • Flight Time: 31 minutes

 

DJI Mavic 2 Zoom Drone con Zoom Ottico 24-48 mm, Sensore CMOS 1/2.3” 12 MP, Super Risoluzione 48 MP, Dolly...
  • MAVIC 2 ZOOM: Potenziato da un sensore 1/2.3'' da 12 megapixel e zoom 4x, che include un doppio zoom ottico...
  • MESSA A FUOCO RAPIDA: L'autofocus di Mavic 2 Zoom combina il rilevamento di fase e di contrasto per una messa...
  • ZOOM IN VOLO: Dolly Zoom è la nuova funzione QuickShot di Mavic 2 Zoom, che regola automaticamente la messa a...

 

Il DJI Mavic 2 Zoom è un altro grande drone compatto per selfie per i neofiti perché è super comodo da usare. È in grado di zoomare le immagini fino a 4x senza alcuna perdita di pixel! Questo si traduce in immagini cristalline con questo drone anche se l’oggetto che sta riprendendo è lontano. Pertanto, Mavic 2 Zoom ti permette di ottenere dei selfie di grande effetto anche quando il drone non è molto vicino a te.

La fotocamera del Mavic 2 Zoom ha un obiettivo da 12 megapixel e può girare video 4K a 30FPS, entrambe le quali sono specifiche sorprendenti per selfie epici. Inoltre, il drone offre un eccellente tempo di volo di 31 minuti. Inoltre, si può anche fare uso di molte modalità di volo interessanti disponibili su questo drone, come punti d’interesse e waypoint. Nel complesso, questo è un superbo drone per selfie con una gamma di volo di prim’ordine e la capacità aggiunta di sparare a oggetti lontani.

#5. DJI Mavic Mini compatto e potente

  • Range: 2.5 miles
  • Camera: 2.7K Video / 12-MP Stills
  • Flight Time: 30 minutes

 

SCONTATO!
DJI Mavic Mini Combo Drone Leggero e Portatile, Batteria 30 Minuti, Distanza 2 Km, Gimbal 3 Assi, 12 MP, Video...
  • Caratteristiche: dji mavic mini pesa 249 gr, caratteristica che lo rende portatile e compatto; questo gli...
  • Gimbal camera: dji mavic mini supporta foto aeree da 12mp e video quad hd da 2.7k; il gimbal motorizzato a 3...
  • Telecomando dedicato: mantiene un'alimentazione video hd a bassa latenza fino a 2 km distanza; joystick...

 

Dotato di alcune specifiche molto potenti, il DJI Mavic Mini è un drone compatto e tascabile che è il tuo compagno perfetto per catturare alcuni grandi selfie aerei senza sforzo. La sua fotocamera è in grado di girare incredibili video HD 2.7K e foto da 12MP. Grazie al gimbal motorizzato a 3 assi per una stabilità superiore della fotocamera, gli scatti e i video catturati da questo drone sono incredibilmente fluidi, nitidi e chiari.

Mavic Mini può rimanere in aria più a lungo della maggior parte degli altri droni. Quando è completamente carico, si può godere fino a 30 minuti di tempo di volo! Nel complesso, è un ottimo acquisto se stai cercando un drone per selfie che sia compatto ma potente.

Una volta acquistato, potresti aver bisogno di un ottimo zaino per trasportarlo, dai un’occhiata qui.

 

Conclusioni


Dalla lista di cui sopra, si deve ora avere un’idea equa su quali sono i migliori droni selfie che si possono acquistare. La nostra prima scelta è il DJI Air 2S. Ma, è possibile acquistare una qualsiasi di queste macchine volanti, come tutti loro fanno il loro lavoro abbastanza bene!

Per concludere, discutiamo alcuni consigli per scattare ottimi selfie con il tuo drone da selfie. Prima di tutto, capisci che sarai un punto focale del filmato per un breve periodo, mentre il drone zooma e si allontana, rivelando la vista dei tuoi dintorni. Quindi, è necessario selezionare una posizione interessante o bella.

Inizia sollevando il drone per selfie tra i 2 e 5 metri da terra. Rivolgi la videocamera verso di te e assicurati che lo sfondo desiderato sia dietro di te. Poi lancia il drone lontano da te per alcuni secondi e sollevalo lentamente. Questo dovrebbe risultare in un filmato fluido e dall’aspetto professionale che cattura te stesso e i tuoi bellissimi dintorni.

 

Grazie per aver letto!

Spero che questa guida ti abbia aiutato a conoscere alcuni dei migliori droni per selfie disponibili sul mercato a partire dal 2021.

Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui social media con la tua famiglia e i tuoi amici