Se sei un principiante che vuole solo divertirsi facendo volare il tuo drone, spendere 500-1000 dollari può sembrare molto ed è qui che un Syma è altamente appropriato. Il produttore cinese gode di una grande reputazione nel settore dei mini-droni. Costando solo 40-50 Euro, questi droni quadcopter sono dotati di controlli semplici in modo che possano essere facilmente utilizzati anche dai principianti.

Dal momento che un drone Syma è un drone a basso costo, ovviamente non otterrete le stesse potenti caratteristiche del DJI Phantom o droni simili. Ma, il drone vale sicuramente ogni bit del suo basso prezzo!

syma drone

 

In questo post, scoprirai tutto su due dei migliori droni Syma – il X5SC 4cCH e i X5Hw.

Syma Drone X5SC – Recensione


Syma X5SC è un meraviglioso drone a basso costo con una videocamera HD 720p e una scheda MicroSD da 4GB per lo stoccaggio. È un quadcopter facile da pilotare con controlli semplici ed è dotato di una potenza sufficiente per gestire il vento leggero. Il drone fornisce un’ottima performance di volo sia all’interno che all’esterno. È durevole e può resistere a diversi urti. La confezione include il quadcopter già assemblato, un controller radio, un cavo USB, un adattatore AC, una scheda SD da 4GB, una chiave USB, un set aggiuntivo di eliche e le istruzioni per l’uso.

La qualità del Syma X5SC è abbastanza buona considerando il prezzo. Tuttavia, sicuramente non può competere con i costosi droni offerti da DJI, Yuneec o GoPro. Nel complesso, questo drone è più un gadget divertente per i principianti.

Ecco la mia recensione dettagliata di alcuni aspetti importanti del Syma X5SC:

Syma Drone con videocamera HD 2.0MP X5SC 4CH 6 assi Gyro RC Quadcopter RTF bianca
  • secondo 4G trasmettitore 4CH e 6 - assi - sensore giroscopico per il controllo facile e stabile.
  • 2 ° HD record di fotocamera 0MP per fantastico video / immagine. mostrare condizioni di luce, batteria e...
  • a volare bagliore nel buio - LED colorato. indicazione di bassa tensione.

Camera

Dotato di una fotocamera da 2MP, il drone Syma X5SC può catturare video HD 720p a 30 fotogrammi al secondo. Il contenuto viene registrato direttamente sulla scheda SD. Tuttavia, poiché non c’è stabilizzazione, i risultati possono essere un po’ mossi. Ma vanno bene per la visualizzazione su uno smartphone. Dopo tutto, non ci si può aspettare troppo da un prezzo così modesto.

Durata della batteria

Il Syma X5SC è dotato di una batteria da 3,7 volt 500mAh, che offre circa 7 minuti di volo, anche se rimuovendo le protezioni dell’elica e il carrello di atterraggio e staccando la fotocamera si ottiene qualche minuto in più. La ricarica richiede circa 130 minuti, ma le batterie extra sono economiche e facili da trovare.

Parti

Se si rompe qualcosa o un motore si brucia, Syma ha reso ogni parte disponibile per la sostituzione e il manuale di stampa incluso. Puoi anche comprare una telecamera aggiornata con Wi-Fi per darti una visione in prima persona (FPV) dalla telecamera a un dispositivo iOS o Android.

Cerchi uno zaino per il tuo drone? Guarda qui!

Syma Drone X5HW – Recensione


X5HW è un impressionante drone a basso costo offerto da Syma. È super facile da maneggiare e può catturare scatti di alta qualità. Con una fotocamera WiFi da 0,3 MP, la trasmissione video può essere vista in tempo reale. Il drone è dotato di un sistema giroscopico a 6 assi e di una fotocamera VGA. È, fondamentalmente, un drone ricreativo che è perfetto per te se stai appena iniziando con i droni. Pertanto, anche se sei un principiante, il drone ti offrirà voli super stabili e divertenti.

Con soli 119 grammi, il Syma X5HW è un drone super leggero. Ci vogliono circa 120 minuti per caricare completamente il Syma X5HW, e si ottengono circa 5-7 minuti di gioco con una singola carica completa. Inoltre, il drone è adatto sia per il giorno che per le operazioni notturne. Nel complesso, come l’X5SC, il Syma Drone X5HW è una scelta solida anche per i principianti.

Syma X5HW Quadricottero Radiocomandato, WiFi FPV Trasmissione Live, 0.3 MP, Fotocamera HD, Funzione 360 °...
  • Da 0.3 MP HD, e il WiFi con trasmissione in tempo reale FPV porta il mondo di fronte a voi. Modalita'...
  • La regolazione con barometro dalla sinistra altezza: dopo il joystick (Accelerator) utilizzando il drone volo...
  • Forte stabilità, vari movimenti di volo facilmente implementabili, resistenza al forte vento, facile da...

Quindi, Syma Drone è il MIGLIOR Drone per i Principianti?


Se si confrontano i due, il Syma X5SC sembra un po’ meglio dell’X5HW. Il Syma X5SC è un affare incredibile se stai cercando di salire in aria e iniziare a catturare foto e video aerei. Probabilmente, questo drone Syma è il MIGLIOR drone per i principianti! Più che altro per coloro che sono appena agli inizi nel mondo del pilotaggio di droni e vogliono imparare a farlo funzionare con uno a basso costo.

Per concludere, direi che è sempre una decisione saggia comprare un drone a basso costo come il Syma piuttosto che spendere una fortuna in droni avanzati di DJI o simili.

 

Grazie per aver letto!

Spero che questa guida ti abbia aiutato a sapere se il Syma è il miglior drone per principianti.

Se avete trovato utile questo articolo, per favore condividetelo sui social media con la famiglia e gli amici